Sagra del Brasadè di Staghiglione 2021


In: Lombardia : Pavia : Sagre Pavia : Borgo Priolo

Descrizione
Anche quest'anno, il lunedì di Pasqua, si tiene la Sagra del Brasadè di Staghiglione. Presso la frazione di Staghiglione di Borgo Priolo dalle ore 10.00 alle ore 19.00 potrete vedere la realizzazione dimostrativa delle ciambelle che le donne del paese cucineranno secondo l'antica e segreta ricetta, inoltre potrete trovare esposti ed assaggiare i pregiati vini dell'Oltrepo Pavese, il miele, i salumi e i formaggi dei produttori locali e tante altre curiosità. Sarà disponibile anche un servizio ristoro per assaggiare i piatti tipici.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Sagra del Brasadè di Staghiglione si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:

  • dal al a Belgioioso (PV)
  • Mostra Mercato di Antiquariato dal al a Belgioioso (PV)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Cremona (CR)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]