Sagra della bondola


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Torrebelvicino

Descrizione
La bondiola è un gustoso insaccato locale costituito da carne suina salata e pressata. In programma serate musicali e balli. Ricco stand enogastronomico. Apertura alle 18.00, la domenica dalle 11.00.Tensostruttura completamente al coperto. Ingresso Libero.
Info: Pro Loco Torrebelvicino info@sagradellabondola.com


Indirizzo: Via Fogazzaro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 25, 26, 31 maggio - 1, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto

Sito Web: www.sagradellabondola.com


Sagra della bondola si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Chiarano (TV)
  • Raduno Interregionale Bersaglieri di Alta Italia dal al a San Dona' di Piave (VE)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)




Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]