Atuttafesta


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Fognano

Descrizione
Ogni anno migliaia di persone vengono a Fognano per la tradizionale ospitalità di Atuttafesta, un’occasione per stare insieme e godere della buona cucina romagnola - tutta preparata a mano con prodotti del territorio dalle migliori cuoche del paese - e dei tanti eventi che accompagnano la festa. A Fognano puoi trovare l’allegra pesca della fortuna ed il mini-parco per i bambini con scivolo ed altalene, mostre di pittura di artisti romagnoli, gallerie fotografiche dedicate al territorio, esposizione di moto d’epoca; e per finire un grande spettacolo di fuochi artificiali. A Fognano c’è anche la festa della musica, ogni sera si balla liscio con gli artisti romagnoli più amati dal pubblico.
Info: tel. 054685686


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 14, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Circolo Culturale Ricreativo Fognanese (ANSPI)

Sito Web: www.anspifognano.it


Atuttafesta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Il Villaggio di Babbo Natale”
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]