Atuttafesta


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Fognano

Descrizione
Ogni anno migliaia di persone vengono a Fognano per la tradizionale ospitalità di Atuttafesta, un’occasione per stare insieme e godere della buona cucina romagnola - tutta preparata a mano con prodotti del territorio dalle migliori cuoche del paese - e dei tanti eventi che accompagnano la festa. A Fognano puoi trovare l’allegra pesca della fortuna ed il mini-parco per i bambini con scivolo ed altalene, mostre di pittura di artisti romagnoli, gallerie fotografiche dedicate al territorio, esposizione di moto d’epoca; e per finire un grande spettacolo di fuochi artificiali. A Fognano c’è anche la festa della musica, ogni sera si balla liscio con gli artisti romagnoli più amati dal pubblico.
Info: tel. 054685686


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 14, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Circolo Culturale Ricreativo Fognanese (ANSPI)

Sito Web: www.anspifognano.it


Atuttafesta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Scienza in Cirenaica”
La Sala Polivalente Palazzina Linea 37, ospiterà degli incontri Scienza in Cirenaica A cura di Barbara Zambelli e Nicole Ticchi, in collaborazione con INAF OAS Sofof. Giovedì 13 dicembre 2018, alle 20.30 Scienziati pazzi & co. - Come è cambiata la figura del ricercatore di conoscenza nei secoli... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]