Atuttafesta


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Fognano

Descrizione
Ogni anno migliaia di persone vengono a Fognano per la tradizionale ospitalità di Atuttafesta, un’occasione per stare insieme e godere della buona cucina romagnola - tutta preparata a mano con prodotti del territorio dalle migliori cuoche del paese - e dei tanti eventi che accompagnano la festa. A Fognano puoi trovare l’allegra pesca della fortuna ed il mini-parco per i bambini con scivolo ed altalene, mostre di pittura di artisti romagnoli, gallerie fotografiche dedicate al territorio, esposizione di moto d’epoca; e per finire un grande spettacolo di fuochi artificiali. A Fognano c’è anche la festa della musica, ogni sera si balla liscio con gli artisti romagnoli più amati dal pubblico.
Info: tel. 054685686


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 14, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Circolo Culturale Ricreativo Fognanese (ANSPI)

Sito Web: www.anspifognano.it


Atuttafesta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.






Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]