Storia e sapori dai Sidicini a Garibaldi 2019


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Teano

Descrizione
Nel centro storico di Teano per due giorni, si potranno visitare mostre, degustare prodotti del luogo, mostra mercato dell'artigianato locale, mercatino dei prodotti tipici, spettacoli artisti di strada, antichi mestieri e molto altro.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valter Giarrusso

Sito Web: www.associazioneilcampanile.it


Storia e sapori dai Sidicini a Garibaldi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra del vino e della pasta e fagioli nel mese di a Faicchio (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





L'Associazione Culturale Ricreativa “Pro Lauro” organizza “Lumina in Castro”, giunta quest'anno alla XIV edizione, in scena dal 23 al 25 Agosto. Ritorna il Medioevo, ritornano i grandi condottieri, ritorna la rievocazione storica notturna nel Castello Lancellotti di Lauro. In programma: Venerdì... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]