Storia e sapori dai Sidicini a Garibaldi 2018


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Teano

Descrizione
Nel centro storico di Teano per due giorni, si potranno visitare mostre, degustare prodotti del luogo, mostra mercato dell'artigianato locale, mercatino dei prodotti tipici, spettacoli artisti di strada, antichi mestieri e molto altro.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valter Giarrusso

Sito Web: www.associazioneilcampanile.it


Storia e sapori dai Sidicini a Garibaldi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Il paese si veste a festa e si colora di luci, con il Mercatino di Natale tra: profumi, suoni, delizie culinarie, dolciumi e bevande. Le casette che ospiteranno produttori e artigiani, con oggettistica e prodotti agroalimentari. Saranno realizzati laboratori creativi ad opera dei maestri... [continua]

Girando in Campania... “Statuae Vivae a Baia”
Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, ospiterà la mostra fotografica "Statuae Vivae", di Sergio Visciano. L’interesse principale che muove l’autore è creare una connessione tra opera d’arte, fotografoe spettatore, al fine di valorizzare ciò che sta all’interno della statua,... [continua]