Storia e sapori dai Sidicini a Garibaldi 2022


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Teano

Descrizione
Nel centro storico di Teano per due giorni, si potranno visitare mostre, degustare prodotti del luogo, mostra mercato dell'artigianato locale, mercatino dei prodotti tipici, spettacoli artisti di strada, antichi mestieri e molto altro.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valter Giarrusso

Sito Web: www.associazioneilcampanile.it


Storia e sapori dai Sidicini a Garibaldi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Lauro (AV)
  • dal al a Felitto (SA)
  • dal al a Stella Cilento (SA)
  • dal al a Castelpoto (BN)
  • Sagra degli ulivi nel mese di a Ascea (SA)
  • Sagra del pesce azzurro nel mese di a Camerota (SA)
  • Sagra delle spighe arrostite nel mese di a Montesano sulla Marcellana (SA)




La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]

Girando in Campania... “Nozzexpo - Wedding Day”
Vi aspettano per tre giorni la Fiera del Matrimonio 2021. Una superficie espositiva di oltre 2.000 mq. tra sala eventi con Sfilate di moda delle più grandi Sartorie che presenteranno le nuove collezioni.Inoltre show cooking, nuove tendenze Hair Make Up, Wedding planner, Testimonal e tanto altro... [continua]