Sagra della fragola


In: Sicilia : Catania : Sagre Catania : Maletto

Descrizione
Oltre a stand con piatti a base di fragole. Nei due giorni in programma: animazione, spettacoli, visite guidate ma la protagonista sarà lei: la Fragola!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 29, 30 giugno - 6, 7, 13, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvo


Sagra della fragola si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Catania.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Finale della IX del Corto Pepper Fest 2018. La serata si svolgerà dalle 21.00, presso l’area pedonalizzata in via Vittorio Emanuele Orlando 126. Il Corto Pepper Fest è un concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato dall’Ass.ne culturale Sciò Produzioni. A partire... [continua]

Palazzo del Toscano, ospita sabato 14 Dicembre alle 18:00 la presentazione del libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di... [continua]