Sagra delle fettuccine ai funghi porcini 2019


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Oricola

Descrizione
In piazza San Pio di Civita di Oricola vi aspetta sabato 21 dalle 20:00 per gustare il menu della serata a base di fettuccine fatte in casa e profumatissimi funghi porcini, mentre la musica dal vivo ed i balli faranno da cornice alla tavolata fino a tardi.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.civitadioricola/


Sagra delle fettuccine ai funghi porcini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Pellegrinaggio di giovani al convento del Beato Nunzio il a Pescosansonesco (PE)




Girando in Abruzzo... “Festa di san biagio”
A Taranta Peligna il 3 febbraio si celebra San Biagio, patrono del paese. Per la festa del Santo vengono preparate le “panicelle”, dei pani azzimi benedetti a forma di mano senza il dito pollice. La preparazione avviene in un locale solitamente il giorno 1 febbraio iniziando ad ammassare circa 3... [continua]

Il giorno di Pasqua, nel borgo cittadino si rinnova la tradizione con "La Madonna che Véle". Dopo aver preparato la statua della Madonna nella Chiesa della S.S. Trinità, la domenica mattina attraverso un sorteggio è decretata la quadriglia che dovrà eseguire la corsa. A Mezzogiorno in punto,... [continua]