Sagra del pesce e del cortese


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Gavazzana

Descrizione
La manifestazione incomincia sabato e continua nella serata di domenica con un interessante menù a base di pesce (spaghetti allo scoglio, grigliata di pesce con gamberoni e scampi, fritto misto, stoccafisso, insalata di mare, polpo e buridda); tra le proposte culinarie, però, anche ravioli al sugo e grigliata di carne, accompagnati da ottimo cortese dei colli tortonesi e… sangria. Intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 22, 28, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: claudio

Sito Web: https://it-it.facebook.com/PRO-LOCO-Belvedere-Gavazzana-1105907872756305/


Sagra del pesce e del cortese si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Canale (CN)
  • dal al a Asigliano Vercellese (VC)
  • Sagra gastronomica della polenta e tapulone dal al a Nebbiuno (NO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]

Il Salone Fieristico, ospiterà nei giorni 15, 16 e 17 febbraio 2019 “Peccati di Gola per tutte le età”, nuova manifestazione che unisce il gusto ad eventi di intrattenimento per tutta la famiglia, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco. In tutti gli orari di apertura troverete un mercatino... [continua]