Sagra del pesce e del cortese


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Gavazzana

Descrizione
La manifestazione incomincia sabato e continua nella serata di domenica con un interessante menù a base di pesce (spaghetti allo scoglio, grigliata di pesce con gamberoni e scampi, fritto misto, stoccafisso, insalata di mare, polpo e buridda); tra le proposte culinarie, però, anche ravioli al sugo e grigliata di carne, accompagnati da ottimo cortese dei colli tortonesi e… sangria. Intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21, 27, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: claudio

Sito Web: https://it-it.facebook.com/PRO-LOCO-Belvedere-Gavazzana-1105907872756305/


Sagra del pesce e del cortese si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Valperga (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Castelnuovo Don Bosco (AT)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)
  • Antica festa della Sibla dal al a Cherasco (CN)




Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]