Sagra dell'asparago verde


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Altedo

Descrizione
L'asparago verde è un tipico prodotto della città di Altedo e per celebrarlo si possono assaggiare in quest'occasione vari pietanze a base di questo prodotto. Nei due weekend di Sagra, ricco cartellone di appuntamenti sportive e culturali, intrattenimenti musicali con musica dal vivo, cortei storici ed oltre 80 espositori con bancarelle.
Info: 3488528549 dalle 17,30 alle 21,00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Malalbergo

Sito Web: www.asparagoverde.eu/


Sagra dell'asparago verde si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gazzola (PC)
  • dal al a Parma (PR)
  • dal al a Parma (PR)
  • dal al a Parma (PR)
  • Prova di Campionato Karting il a Maranello (MO)
  • Festa del Pozzo nel mese di a Gualtieri (RE)
  • Festa dello Sport dal al a Pontelagoscuro (FE)




Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]