Sagra dell'asparago verde


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Altedo

Descrizione
L'asparago verde è un tipico prodotto della città di Altedo e per celebrarlo si possono assaggiare in quest'occasione vari pietanze a base di questo prodotto. Nei due weekend di Sagra, ricco cartellone di appuntamenti sportive e culturali, intrattenimenti musicali con musica dal vivo, cortei storici ed oltre 80 espositori con bancarelle.
Info: 3488528549 dalle 17,30 alle 21,00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Malalbergo

Sito Web: www.asparagoverde.eu/


Sagra dell'asparago verde si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Bologna (BO)
  • Alma Oftalmologica ECM 2005 "Superificie oculare e malattie reumatiche" il a Bologna (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gazzola (PC)
  • dal al a Formigine (MO)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)




Girando in Emilia Romagna... “Il Villaggio di Babbo Natale”
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]