Sagra dell'asparago verde


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Altedo

Descrizione
L'asparago verde è un tipico prodotto della città di Altedo e per celebrarlo si possono assaggiare in quest'occasione vari pietanze a base di questo prodotto. Nei due weekend di Sagra, ricco cartellone di appuntamenti sportive e culturali, intrattenimenti musicali con musica dal vivo, cortei storici ed oltre 80 espositori con bancarelle.
Info: 3488528549 dalle 17,30 alle 21,00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Malalbergo

Sito Web: www.asparagoverde.eu/


Sagra dell'asparago verde si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.






Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]