Sagra degli strozzapreti e dei prodotti tipici maremmani


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Roccastrada

Descrizione
Sagra giunta alla 24°edizione, organizzato dalla Pro Loco di Sticciano e si terrà presso la nuova struttura polivalente, dove sarà possibile gustare prodotti tipicamente maremmani ed in particolare gli strozzapreti. Alla gastronomia si unirà il divertimemto tra serate di musica, ballo, mostra mercato ed esposizioni, luna park e parco giochi per i bambini. Il ristorante apre ogni sera dalle 19:30. Alle 21:00 iniziano invece gli spettacoli musicali.
Tel: 331 4205973 - prolocosticciano@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7, 8, 13, 14, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocosticciano.it


Sagra degli strozzapreti e dei prodotti tipici maremmani si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Festa del patrono San Bernardino il a Triana (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)
  • Festa di San Bernardino il a Seggiano (GR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • nel mese di a Campi Bisenzio (FI)
  • Festa della Birra il a Vaiano (PO)
  • Festa del pane il a Marradi (FI)
  • Festa delle salsicce e fagioli il a Vaiano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 11 maggio dalle 20:00, il gruppo parrocchiale di Castelvecchio organizza una cena a scopo benefico, a base di fagioli di Sorana. Il Menù propone: antipasto toscano con fagioli, farro con fagiolo rosso di Sorana, prosciutto arrosto al vino bianco, contorno con il fagiolo bianco di Sorana,... [continua]

La Cattedrale di Pescia, ospita Venerdì 17 maggio alle 18.00 la conferenza “La Cattedarale, la sua Storia, la sua Arte” - Ciclo di Incontri Storici, in occasione dei festeggiamenti dei cinquecento anni di fondazione della Diocesi di Pescia. Relatori: prof.ssa G. Carla Romby, prof.ssa Maria... [continua]