Sagra del baccalà


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Tuscania

Descrizione
Anche quest'anno gli amici del baccalà stanno preparando per voi un intero menu a base di baccalà con piatti tipici locali come il baccalà al bujone e l'acquacotta col baccalà.
Possibilità di prenotazioni e prevendite al 3405522012 o presso l'ufficio turistico di Tuscania.
La prevendita comprende visita guidata alle necropoli etrusche + aperitivo a piazza san marco + cena alla sagra a 20 euro.

Info:
www.comune.tuscania.vt.it


Indirizzo: Viale Volontari del Sangue

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena


Sagra del baccalà si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]

In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]