Festa della Comunità 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Imola

Descrizione
Serate di allegria con sport, musica, giochi e cucina tipica romagnola, organizzati dalla Comunità parrocchiale di San Prospero. In programma: Venerdì 08, alle 19,10, 35ª Podistica San Prospero, alle 21,00 Intrattenimento con il gruppo: Le Comete di Romagna; Sabato 09, alle 21,00 39° Torneo Sanprosperese di"Giochi senza frontiere"; Domenica 10, alle 08,30 S. Messa; 10,00 S. Messa Solenne, alle 12,00 - Pranzo alla Festa; Alle 17,00 Funzione e Processione, alle 21,00, Intrattenimento con l'orchestra "Gianluca Berardi Band"; Lunedì 11, alle 21,00 - Intrattenimento con il complesso rock "Valery "n" Delay", Al termine eccezionale spettacolo pirotecnico. Durante la festa funzioneranno stand gastronomici con ottime specialità locali. Apertura stand gastronomici alle 18,30. Mercatino della Solidarietà. Pesca con ricchi premi.In caso di maltempo, possibilità di mangiare al coperto.


Indirizzo: via San Prospero, 123

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo Zaniboni

Sito Web: www.clagal.it/


Festa della Comunità si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Borgo Plantarum”
Borgo Antico Le Viole, ospiterà per due giorni la la mostra mercato Borgo Plantarum tra: Piante rare, consigli pratici e design per il giardino. Due giornate dedicati alle rarità botaniche, con i consigli degli specialisti, incontri dedicati al giardinaggio, mostre a tema e una maratona... [continua]