Festa della Comunità 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Imola

Descrizione
Serate di allegria con sport, musica, giochi e cucina tipica romagnola, organizzati dalla Comunità parrocchiale di San Prospero. In programma: Venerdì 08, alle 19,10, 35ª Podistica San Prospero, alle 21,00 Intrattenimento con il gruppo: Le Comete di Romagna; Sabato 09, alle 21,00 39° Torneo Sanprosperese di"Giochi senza frontiere"; Domenica 10, alle 08,30 S. Messa; 10,00 S. Messa Solenne, alle 12,00 - Pranzo alla Festa; Alle 17,00 Funzione e Processione, alle 21,00, Intrattenimento con l'orchestra "Gianluca Berardi Band"; Lunedì 11, alle 21,00 - Intrattenimento con il complesso rock "Valery "n" Delay", Al termine eccezionale spettacolo pirotecnico. Durante la festa funzioneranno stand gastronomici con ottime specialità locali. Apertura stand gastronomici alle 18,30. Mercatino della Solidarietà. Pesca con ricchi premi.In caso di maltempo, possibilità di mangiare al coperto.


Indirizzo: via San Prospero, 123

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo Zaniboni

Sito Web: www.clagal.it/


Festa della Comunità si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Musei San Domenico, ospiteranno "Personae" è la prima grande retrospettiva del Maestro Elliott Erwitt che raccoglie oltre 170 immagini in bianco e nero e a colori. Il percorso espositivo mette in evidenza l’eleganza compositiva, la profonda umanità, l’ironia e talvolta la comicità, tutte... [continua]

Il Teatri di Vita, ospiterà mercoledì 24 Gennaio alle 21:00 la Lettura Danti di Chiara Guidi. La voce umana (di Chiara Guidi) e la voce strumentale (del violoncello di Francesco Guerri) si intrecciano e si confrontano dando corpo agli episodi del viaggio infernale e ai suoi personaggi,... [continua]