Sagra della polenta con funghi e cinghiale


In: Toscana : Prato : Sagre Prato : Carmignano

Descrizione
La prima vera sagra dei sapori dell'autunno si terrà a Carmignano in località Poggio alla Malva.


Indirizzo: Via Buricchi, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 15, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/events/445220059317895/


Sagra della polenta con funghi e cinghiale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]

In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]