Sagra della castagna e Premio Castagna d'oro


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Frabosa Sottana

Descrizione
La Sagra della castagna di Frabosa Sottana è una kermesse di alta popolarità che ha come obiettivo la valorizzazione delle risorse del turismo di montagna (la cultura, le tradizioni, la gastronomia, il folklore) avvalendosi di elementi legati alla stretta attualità come lo sport e lo spettacolo.
La sagra si inaugura venerdì 9 ottobre con la cena di gala al palasagra a cura di chef professionisti che realizzano un menu prelibato a base di prodotti tipici per la soddisfazione dei buongustai. La giornata del sabato è dedicata agli stand commerciali, alle esibizioni folkloristiche e in serata allo spettacolo di cabaret di famosi comici del palinsesto italiano. Alla domenica, dal mattino, molte bancarelle di gastronomia tipica e varie esposizioni di articoli artigianali locali di qualità creano un unico grande padiglione fieristico.

Per informazioni:
Infopoint Mondolé
tel. 0174244481


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico di Frabosa Sottana

Sito Web: sagracastagnafrabosasottana.blogspot.it


Sagra della castagna e Premio Castagna d'oro si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Fans Out”
Il centro storico cittadino, sabato 23 giugno farà da cornice alla manifestazione Fans Out, il festival di performance artistiche che dalle 16 a mezzanotte, animerà Piazza Martiri d’Alessandria e Via Pio Corsi.Quest’anno star della manifestazione sarà il rocker americano Ron Gallo che nel 2018... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]