Sagra di Valcasoni


In: Veneto : Venezia : Sagre Venezia : Eraclea

Descrizione
Torna la sagra di Valcasoni, l'evento dove la buona cucina e il divertimento si fondono, per regalare ai visitatori delle serate di pura allegria! Da più di 25 anni la manifestazione offre l'ottima cucina, un servizio professionale, concerti Live imperdibili e tanto ballo con le migliori orchestre! Durante le serate di festa funzionerà un fornitissimo stand enogastronomico tutto al coperto e riscaldato, con sala da ballo dedicata, su pista di acciaio.


Indirizzo: Via Valle Sette Casoni, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 28 febbraio - 1, 6, 7, 8, 13, 14, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicolò

Sito Web: www.associazionevalcasoni.it


Sagra di Valcasoni si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a marzo in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Venezia.


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 11 Ottobre alle 19:30 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Tirock Band” Con un reportorio Folk, Rock in stile Oktoberfest!Musica live con una scaletta ricca, varia e tutta da ballare! Sabato... [continua]

Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]