Festa del fungo e della castagna


In: Toscana : Siena : Sagre Siena : Vivo d'Orcia

Descrizione
Allestimento di stand con degustazione, esposizione e vendita di specialità gastronomiche a base di funghi e castagne. Inoltre, escursioni, mercatino, musica folkloristica, domenica 20, palio del boscaiolo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Amiata

Sito Web: www.prolocovivo.org/


Festa del fungo e della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Abbadia San Salvatore (SI)
  • Mercatino della scialenga dal al a Asciano (SI)

Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Venerdì 24 maggio, alle 16.00, convegno culturale al Palagio, “Droghe: parole, pensieri e azioni”, organizzato dall’istituto “Sismondi-Pacinotti”, con il patrocinio del Comune di Pescia. Introduce il seminario di studi il Sindaco cav Oreste Giurlani, presenta la prof.ssa Cristina Brancoli -... [continua]

Girando in Toscana... “Antica fiera della Ginestra”
Il centro storico cittadino farà da cornice all'Antica fiera della Ginestra,tra: giostre per i bambini, gastronomia e birreria, la selezione di Miss Italia, camminata trekking per le colline, raduno Harley Davidson, Ferrari ed Abarth, spettacoli serali (tra cui il concerto dei Killer Queen). Il... [continua]