Festa del fungo e della castagna


In: Toscana : Siena : Sagre Siena : Vivo d'Orcia

Descrizione
Allestimento di stand con degustazione, esposizione e vendita di specialità gastronomiche a base di funghi e castagne. Inoltre, escursioni, mercatino, musica folkloristica, domenica 20, palio del boscaiolo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Amiata

Sito Web: www.prolocovivo.org/


Festa del fungo e della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a San Gimignano (SI)
  • dal al a Casole d'Elsa (SI)
  • Sagra della Polenta nel mese di a Vivo d'Orcia (SI)
  • Sagra del Raviolo nel mese di a Contignano (SI)

Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]