Festa del fungo e della castagna


In: Toscana : Siena : Sagre Siena : Vivo d'Orcia

Descrizione
Allestimento di stand con degustazione, esposizione e vendita di specialità gastronomiche a base di funghi e castagne. Inoltre, escursioni, mercatino, musica folkloristica, domenica 20, palio del boscaiolo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Amiata

Sito Web: www.prolocovivo.org/


Festa del fungo e della castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Mercoledì 27 Marzo a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà” di Pietrabuona, si terrà la conferenza: “Danni causati da Cinghiali e Ungulanti – gestione del territorio e tutela dei cittadini”. Relatore Massimo Damiani (Presidente ATC della Provincia di Pistoia), con la... [continua]

In occasione del 74° Anniversario della Liberazione il Comune di Pescia celebra la ricorrenza con questo programma: Alle 10:30 Chiesa Monumentale di S. Francesco in Pescia; Deposizione della corona di alloro nella Cappella dedicata ai Caduti e celebrazione della S. Messa; Alle 11.30 Raduno dei... [continua]