XXIX Festa della Biondina 2018


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Cana

Descrizione
Nel centro storico di Cana presso Roccalbegna si festeggia dal 13 al 15 ottobre la "Biondina" un tipo di castagna così nominata per il colore che assume dopo la cottura.
Allestimento di stand Gastronomici con piatti tipici legati alla castagna.
Cantine aperte dal pomeriggio fino a notte tarda.
Il tutto sarà allietato da musica e giocolieri.
Alle 21:30 concludono la festa i fuochi d'artificio.


Indirizzo: Piazza del Popolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.quellidicana.it


XXIX Festa della Biondina si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Biblioteca Comunale “Magnani”, ospiterà Giovedì 12 aprile alle 16:30, la presentazione del libro “Come formiche in fila” di Armando Marchetti. Opera prima di questo giovane autore pesciatino che attraverso la propria narrazione ci fa immergere negli ultimi bagliori di vita di una società al... [continua]

Girando in Toscana... “La festa del Mefit”
In occasione dei 90 anni del Mercato dei Fiori di Pescia, Sabato 23 Giugno 2018, vi aspetta la La festa del Mefit tra: esposizione di fiori piante ed accessori per fioristi; Mostra fotografica che ripercorre le tappe salienti del mercato. Dalle 15,00 alle 19,00 Talk show con presentatore... [continua]