Festa dell'Olio e del Vino Novello 2019


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Vignanello

Descrizione
Al via la XII edizione della “Festa dell’Olio e del Vino Novello”, tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Vignanello, in collaborazione col Comune di Vignanello. Una festa all’insegna dei sapori, con numerosi stand dei prodotti tipici locali e degustazione olio e vino. In programma Sabato 17 in Piazza Padre Pio alle 15:00 apertura stand enogastronomici; Alle 16:30 degustazione Olio e vino; Alle 18:00 Spettacoli musicali e canti folkloristici fino a sera. Domenica 18 in Piazza Verisco, alle 10:00 apertura stand enogastronomici e Tranck Food; Alle 11:00 Sfilata delle Associazioni Bandistiche Città Fonte Nuova; Alle 12:00 degustazione di olio e vino con spettacoli musicali e artisti di strada. Area giochi e giochi popolari per i più piccoli.


Indirizzo: Piazza Padre Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocovignanello.org


Festa dell'Olio e del Vino Novello si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e... [continua]

Domenica 13 Settembre XIV^ ed. Rievocazione Apparizione M. SS del Colle e Passaggio del Gonfalone del Pellegrino. Corteo Storico rappresentante la diffusione del culto Mariano dall'epoca Romana ai giorni nostri. 5 quadri storici con oltre 350 figuranti in costume di varie epoche, dall'antica... [continua]