Sagra del fungo amiatino


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Bagnolo

Descrizione
Alle pendici del Monte Amiata, si svolge la Sagra del fungo amiatino, la quale si caratterizza: degustazioni di prodotti tipici, mostra micologica la più antica della Toscana, relazioni micologiche, divertimenti per grandi e piccoli, Visite guidate al centro storico di Santa Fiora. Ristorante della sagra aperto:Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre aperto per Pranzo e Cena;Domenica 13 Ottobre Pranzo e Cena; Sabato 19 Ottobre Pranzo e Cena;Domenica 20 Ottobre Solo Pranzo.
Info visite guidate: 328 1113419 Lucia


Indirizzo: via della Chiesa c/o Parco Pratuccio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13, 19, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Leonardo Tortelli

Sito Web: www.facebook.com/sagradelfungoamiatino


Sagra del fungo amiatino si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]