Sagra del fungo amiatino


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Bagnolo

Descrizione
Alle pendici del Monte Amiata, si svolge la Sagra del fungo amiatino, la quale si caratterizza: degustazioni di prodotti tipici, mostra micologica la più antica della Toscana, relazioni micologiche, divertimenti per grandi e piccoli, Visite guidate al centro storico di Santa Fiora. Ristorante della sagra aperto:Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre aperto per Pranzo e Cena;Domenica 13 Ottobre Pranzo e Cena; Sabato 19 Ottobre Pranzo e Cena;Domenica 20 Ottobre Solo Pranzo.
Info visite guidate: 328 1113419 Lucia


Indirizzo: via della Chiesa c/o Parco Pratuccio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13, 19, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Leonardo Tortelli

Sito Web: www.facebook.com/sagradelfungoamiatino


Sagra del fungo amiatino si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Montisi (SI)
  • dal al a Capraia Isola (LI)
  • dal al a Pergine Valdariano (AR)
  • Festa d'Autunno il a Marciana (LI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa della Castagna il a Marciana (LI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]