Sagra della porchetta 2023


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Vallerano

Descrizione
Il giardino Comunale della cittadina ospita la settima edizione della sagra della “Porchetta di Vallerano”, organizzata dall’Associazione religiosa san Vittore Martire. Oltre alle squisite porchette di Vallerano, tutte prodotte artigianalmente secondo tradizione, sarà possibile assaporare alcuni esempi della rinomata cucina tipica locale, come le inimitabili “fricciolose”. Giochi e divertimento per i più piccoli, musica dal vivo e serate animate per i più grandi. La domenica dalle 11 alle 16 è possibile visitare il paese accompagnati da una guida. Si inizia il sabato alle 12.30 con l’apertura degli stand gastronomici, si prosegue alle 18:00 con la vendita di panini e pizze fritte, alle 17:00 Apertura giostre e bancarelle, alle 18:00 Apertura Stand per vendita bibite e panini, Alle 20:00 Apertura stand gastronomico alle 21:00 Alex Band in concerto.Domenica 23 alle 11:00, Visita guidata Vallerano, alle 12:30 Apertura stand gastronomico; Alle 16:00 Visita guidata Vallerano; Alle 17:00 Apertura giostre e bancarelle; Alle 18:00 Apertura Stand per vendita bibite e panini; Alle 20:00 Apertura stand gastronomico alle 21:00 Appunti e Note in concerto.
Info: Emanuele 3914951960 – Alessandro 3402841918


Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 51

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: festasanvittore.com/


Sagra della porchetta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra “casatiello, fave e vino” il a Ponza (LT)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Smau Roma dal al a Roma (RM)
  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)
  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Benvenuta primavera dal al a Fondi (LT)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)




Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]