Sagra della porchetta 2020


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Vallerano

Descrizione
Il giardino Comunale della cittadina ospita la settima edizione della sagra della “Porchetta di Vallerano”, organizzata dall’Associazione religiosa san Vittore Martire. Oltre alle squisite porchette di Vallerano, tutte prodotte artigianalmente secondo tradizione, sarà possibile assaporare alcuni esempi della rinomata cucina tipica locale, come le inimitabili “fricciolose”. Giochi e divertimento per i più piccoli, musica dal vivo e serate animate per i più grandi. La domenica dalle 11 alle 16 è possibile visitare il paese accompagnati da una guida. Si inizia il sabato alle 12.30 con l’apertura degli stand gastronomici, si prosegue alle 18:00 con la vendita di panini e pizze fritte, alle 17:00 Apertura giostre e bancarelle, alle 18:00 Apertura Stand per vendita bibite e panini, Alle 20:00 Apertura stand gastronomico alle 21:00 Alex Band in concerto.Domenica 23 alle 11:00, Visita guidata Vallerano, alle 12:30 Apertura stand gastronomico; Alle 16:00 Visita guidata Vallerano; Alle 17:00 Apertura giostre e bancarelle; Alle 18:00 Apertura Stand per vendita bibite e panini; Alle 20:00 Apertura stand gastronomico alle 21:00 Appunti e Note in concerto.
Info: Emanuele 3914951960 – Alessandro 3402841918


Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 51

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: festasanvittore.com/


Sagra della porchetta si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]

Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]