Festival della Fragola


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Terriciola

Descrizione
Torna anche quest'anno il festival dedicato alla fragola, ricco di eventi e golosità enogastronomiche. La kermesse, nata per celebrare la tradizionale coltura delle fragole, è diventata oggi un appuntamento atteso e conosciuto in tutta la Toscana: occasione unica per vivere la Città del Vino in tutte le sue sfumature.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 6, 12, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ronny

Sito Web: www.festivaldellafragola.it/


Festival della Fragola si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:

  • Benedizione delle bandiere nel mese di a Pisa (PI)

Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Montieri (GR)
  • Colori e sapori di Toscana in Mugello. Prodotti di artigianato e gastronomia dal al a Borgo S. Lorenzo (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Montecatini Terme (PT)
  • dal al a Orbetello (GR)
  • dal al a Firenze (FI)
  • il a Bagno a Ripoli (FI)
  • il a Pescia (PT)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Apertura al pubblico del Giardino dell'Iris e 49° Concorso Internazionale dal al a Firenze (FI)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)
  • Continua »




Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]