Festival della Fragola


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Terriciola

Descrizione
Torna anche quest'anno il festival dedicato alla fragola, ricco di eventi e golosità enogastronomiche. La kermesse, nata per celebrare la tradizionale coltura delle fragole, è diventata oggi un appuntamento atteso e conosciuto in tutta la Toscana: occasione unica per vivere la Città del Vino in tutte le sue sfumature.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 6, 12, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ronny

Sito Web: www.festivaldellafragola.it/


Festival della Fragola si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.


Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Amanda Sandrelli: Pinocchio”
Lo Storico Giardino Garzoni, ospiterà Martedì 26 giugno alle 21:15 lo spettacolo "Pinocchio" con la voce della versatile Amanda Sandrelli racconta dalla pancia del Pescecane le sue bizzarre avventure da burattino. I suoni dei solisti, le colorature e le atmosfere affidate all’ensemble... [continua]

La Sala Consiliare del Palazzo del Vicario, Domenica 24 marzo alle 18.00, ospiterà la presentazione dell’ultima pubblicazione del Presidente del Consiglio della Regione Toscana Eugenio Giani. “La Toscana. Giorno per giorno”, edizioni Sarinus. Un almanacco, un atlante, uno straordinario viaggio... [continua]