Festival della malvasia cosèta d’or 2020


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Sala Baganza

Descrizione
Sala Baganza si trasforma per un weekend nel regno del gusto per far assaporare a tutti i visitatori del Festival della Malvasia una fra le più gustose specialità enogastronomiche locali. Degustazioni con il bicchiere al collo, cooking show, aperitivi, spettacoli, mostre e laboratori dedicati al cibo e al vino, villaggio dei bambini e tanto altro.


Indirizzo: Piazza Gramsci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosaria Frisina

Sito Web: www.festivaldellamalvasia.it/vieni.html


Festival della malvasia cosèta d’or si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • dal al a Montecavolo (RE)
  • dal al a Cesena (FO)
  • Sagra del Volano dal al a Massa Fiscaglia (FE)
  • Sagra del Castrato e della Porchetta dal al a Gallo (FE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Palazzo Olivieri, ospiterà la 49ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]