Festival della malvasia cosèta d’or 2019


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Sala Baganza

Descrizione
Sala Baganza si trasforma per un weekend nel regno del gusto per far assaporare a tutti i visitatori del Festival della Malvasia una fra le più gustose specialità enogastronomiche locali. Degustazioni con il bicchiere al collo, cooking show, aperitivi, spettacoli, mostre e laboratori dedicati al cibo e al vino, villaggio dei bambini e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosaria Frisina

Sito Web: www.festivaldellamalvasia.it/vieni.html


Festival della malvasia cosèta d’or si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:

  • dal al a Parma (PR)
  • dal al a Parma (PR)
  • dal al a Polesine Parmense (PR)
  • dal al a Parma (PR)
  • dal al a Parma (PR)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Festival del Pensiero Ribelle”
Venerdì 8 Giugno si aprirà il Festival del Pensiero Ribelle, tra: incontri e conferenze. Quindici incontri e quattordici ospiti del panorama culturale nazionale affronteranno temi di attualità, storia, filosofia e spettacolo declinando, ognuno nel proprio modo, il tema della Ribellione.Il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]