Festa del Lippolo


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Calderara di Reno

Descrizione
I volontari dell’associazione sms di Calderara organizzano la festa della birra che si terrà nel parco della casa del popolo di Lippo di Calderara di Reno (Bo). La protagonista dell'evento sarà la birra sia chiara che weiss il tutto accompagnato da panini farciti e alla salsiccia, crescentine e lo stinkpiatto (stinco di maiale con patate e pane caldo). Le serate saranno allietate da musica dal vivo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21, 22, 27, 28, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Jerry

Sito Web: www.festadellippolo.it


Festa del Lippolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a San Lazzaro di Savena (BO)
  • Bello Ciao il a Castel Maggiore (BO)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gazzola (PC)
  • dal al a Formigine (MO)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)




Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]

I Giardini dell’Alba, ospitano My Little Pony Village dalle 15.00 con giochi, laboratori, area gioca e colora, decorazione bacchette magiche e laboratori Unicorno, Play and Fun area, un'area di gioco libero in cui potrete modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh.... [continua]