Sagra della Lepre a Dunarobba 2020


In: Umbria : Terni : Sagre Terni : Dunarobba

Descrizione
Sagra della cucina tipica e contadina il piatto regina la lepre alla cacciatora, il menù propone inoltre la polenta al sugo di lepre, le pappardelle o gli gnocchi alla lepre e tanto altro. La sagra è accompagnata da una serie di spettacoli che allieteranno le serate d'estate.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STEFANO ODDI

Sito Web: www.prolocodunarobba.it


Sagra della Lepre a Dunarobba si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Terni.






Girando in Umbria... “Pensieri d?Amore”
Il campo sportivo della Basilica di San Valentino, nella mattinata di Venerdì 14 Febbraio ospiterà la Mostra Mercato "Pensieri d?Amore". In esposizione: Oggetti originali fatti a mano realizzati con legno, stoffa e metalli: la materia prima viene lavorata per essere trasformata in oggetti ricchi... [continua]

Girando in Umbria... “La Rivincita”
Dal 13 al 22 settembre il Medioevo rivivrà nelle piazze e nei vicoli dello splendido centro umbro grazie alla Rivincita, l’appendice della Corsa all’Anello di maggio. Non si tratta di una semplice rievocazione storica, ma di un vero e proprio baluardo di origini nobili e antiche; un’occasione... [continua]