Sagra della Lepre a Dunarobba 2021


In: Umbria : Terni : Sagre Terni : Dunarobba

Descrizione
Sagra della cucina tipica e contadina il piatto regina la lepre alla cacciatora, il menù propone inoltre la polenta al sugo di lepre, le pappardelle o gli gnocchi alla lepre e tanto altro. La sagra è accompagnata da una serie di spettacoli che allieteranno le serate d'estate.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STEFANO ODDI

Sito Web: www.prolocodunarobba.it


Sagra della Lepre a Dunarobba si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Terni.






Girando in Umbria... “Festa del Rinascimento”
Si svolge ogni anno ad Acquasparta una festa molto particolare, tutta dedicata a ricreare il clima rinascimentale, con la rievocazione storica che omaggia la figura di Federico Cesi, duca del piccolo borgo umbro e fondatore dell’Accademia dei Lincei (nel 1603). La città ritorna nel... [continua]

Al Piccolo Teatro degli Instabili, in una prova aperta venerdì 7 agosto nel pomeriggio, e all’Agriturismo Oasi Battifoglia, in una serata speciale, in cui tra fiaccole e stelle sarà possibile assistere allo spettacolo rappresentato in forma itinerante con ingresso gratuito. Le Eumenidi sono... [continua]