9° sagra del Raviolo 2019


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Sagra organizzata dall' Unione Sportiva Fontanegli '74, dalle 19:00 si potranno gustare i ravioli fatti secondo l'antica ricetta locale, con ripieno di carne (proveniente dall'allevamento nell'entroterra genovese)a cui si aggiungono formaggio, uova e borragini. I ravioli saranno proposti con tre diversi condimenti: pesto di basilico di pra', “tocco” alla genovese e crema ai funghi porcini. Nel menù troverete, antipasto, grigliata mista di carne con patatine fritte e torta al limone. Menu' a prezzo fisso € 18,00 ragazzi fino a 12 anni 10 euro, bevande escluse. La serata dalle 21.00 sarà allietata da musica e danza.


Indirizzo: Via Spallarossa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MAURO PITTO

Sito Web: /www.usfontanegli74.com


9° sagra del Raviolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Girando in Liguria... “Paleofestival”
Il Museo del Castello di San Giorgio della Spezia sabato 26 Maggio dalle 15:30 si trasforma in un vero e proprio parco archeologico urbano, tra laboratori e dimostrazioni interattive per adulti e bambini. Nel parco e sulle terrazze del castello saranno creati vari punti interattivi condotti da... [continua]

Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]