9° sagra del Raviolo 2019


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Sagra organizzata dall' Unione Sportiva Fontanegli '74, dalle 19:00 si potranno gustare i ravioli fatti secondo l'antica ricetta locale, con ripieno di carne (proveniente dall'allevamento nell'entroterra genovese)a cui si aggiungono formaggio, uova e borragini. I ravioli saranno proposti con tre diversi condimenti: pesto di basilico di pra', “tocco” alla genovese e crema ai funghi porcini. Nel menù troverete, antipasto, grigliata mista di carne con patatine fritte e torta al limone. Menu' a prezzo fisso € 18,00 ragazzi fino a 12 anni 10 euro, bevande escluse. La serata dalle 21.00 sarà allietata da musica e danza.


Indirizzo: Via Spallarossa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MAURO PITTO

Sito Web: /www.usfontanegli74.com


9° sagra del Raviolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Riti della settimana santa dal al a Cerina (IM)




Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Ass. AQUAMICA e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori. E'... [continua]

Girando in Liguria... “Notte Viola”
Sabato 1 Settembre, dalle 19:00 il centro storico farà da cornice alla Notte Viola tra cibo, la cultura del mangiare bene e la tradizione dello streetfood. A partire dalle 19:00 ristoranti, bar, stabilimenti balneari, gastronomie e focaccerie aderenti prepareranno piatti dedicati alla melanzana,... [continua]