FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali 2020


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Treia

Descrizione
Degustazioni tra 40 tipi di birra artigianale accompagnati da piatti sfiziosi, animazione, gruppi musicali siti in diverse postazioni, artisti di strada itineranti, arti visive, laboratori artistici e tanto divertimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Treia

Sito Web: www.prolocotreia.it


FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di corsi teorici a pagamento... [continua]

L' Anfiteatro dell’ Ente Parco del Conero, ospiterà Venerdì 28 luglio dalle 21:00 Il Conero nel Cuore delle Marche, Tra sguardi nascosti… La magia di esserci… evento di Fotografia e Musica con il fotografo naturalista Paolo Bolognini, il violino di Marco Santini e Paolo Principi, musicista e... [continua]