FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali 2019


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Treia

Descrizione
Degustazioni tra 40 tipi di birra artigianale accompagnati da piatti sfiziosi, animazione, gruppi musicali siti in diverse postazioni, artisti di strada itineranti, arti visive, laboratori artistici e tanto divertimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Treia

Sito Web: www.prolocotreia.it


FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Motoraduno di fine estate “Serra Sant'Abbondio – Monastero di Fonte Avellana”, organizzato dal Moto Club Ancona “G. Lattanzi” in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, aperto a tutti i tipi di moto! Ritrovo, domenica 02 settembre alle 8,30: Apertura iscrizioni presso... [continua]

Una miscela di appuntamenti vi aspettano per tre giorni al campo sportivo di Piagge (Terre Roveresche), con il ‘Piaaggestock’. Evento, organizzato dalla Pro loco, Gsd Lubacaria, Avis e Unpli provinciale, con il patrocinio del Comune di Terre Roveresche. Si partirà venerdì 20 con l’apertura degli... [continua]