FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali 2020


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Treia

Descrizione
Degustazioni tra 40 tipi di birra artigianale accompagnati da piatti sfiziosi, animazione, gruppi musicali siti in diverse postazioni, artisti di strada itineranti, arti visive, laboratori artistici e tanto divertimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Treia

Sito Web: www.prolocotreia.it


FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Il Triofo del Tartufo Nero”
XXII edizione della Sagra del Tartufo Nero tra: stand gastronomici, prodotti locali, danze, musica dal vivo e spettacoli per le vie del borgo, cantine dove si potranno gustare i prodotti tipici della zona preparati con maestria e passione dagli abitanti. Faranno da cornice alla manifestazione... [continua]

Girando nelle Marche... “Mela Rosa Week”
Il borgo di Montedinove in occasione della settimana della mela rosa, il 2 e 3 novembre, si svolgerà la decima edizione di "Sibillini in Rosa", un Festival dedicato alla mela rosa, frutto di memoria ancestrale che racchiude una gamma di sapori straordinari ed è un concentrato di qualità... [continua]