FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali 2021


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Treia

Descrizione
Degustazioni tra 40 tipi di birra artigianale accompagnati da piatti sfiziosi, animazione, gruppi musicali siti in diverse postazioni, artisti di strada itineranti, arti visive, laboratori artistici e tanto divertimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Treia

Sito Web: www.prolocotreia.it


FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Castagnata in piazza”
Nel centro storico del borgo piceno, si potranno degustare oltre alle castagne, polenta al sugo di lepre, fagioli con le cotiche, hamburger, salsicce, vin brulè, castagne arrosto, spiedini di castagne, dolci e molto altro. Inoltre, laboratori a tema per bambini, spettacoli di teatri di strada e... [continua]

Girando nelle Marche... “Le Tea Sisters”
Mercoledì 1 maggio le Tea Sisters, amiche inseparabili, protagoniste delle storie raccontante da Tea Stilton, vi aspettano a Porto Sant’elpidio in zona Pineta Nord, per una giornata piena di sorprese. In programma:angoli lettura per vivere storie emozionanti ed avventurose; area trucco e... [continua]