FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali 2019


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Treia

Descrizione
Degustazioni tra 40 tipi di birra artigianale accompagnati da piatti sfiziosi, animazione, gruppi musicali siti in diverse postazioni, artisti di strada itineranti, arti visive, laboratori artistici e tanto divertimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Treia

Sito Web: www.prolocotreia.it


FERMENTO - Festival delle Birre Artigianali si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Per due giorni nel borgo di Torre San Marco, torna la Festa della Fava di Fratte Rosa e dei Tacconi. Orgnizzata dalla Pro Loco, l’associazione Favetta di Fratte Rosa, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Pesaro Urbino. La fava di Fratte Rosa è una varietà di fava autoctona,... [continua]

Il Teatro C.Goldoni, ospiterà venerdì 2 novembre alle 21:00, concerto di Luca di Luzio Jimmy Haslip Quintet che vede insieme il chitarrista Luca di Luzio, il bassista statunitense Jimmy Haslip, il sassofonista Alessandro Fariselli, il pianista Alessandro Altarocca e il batterista Fabio Nobile... [continua]