Teano: storia, sapori e mestieri. 2019


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Teano

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice ad un week end ricco di storia, enogastronomia con la XIX edizione Teano Storia, Sapori e Mestiri. Un week end ricco di cultura, e gastronomia coi sapori di una volta...nel centro storico di Teano tra musica, visite guidate e le ricette antiche rivivrete i tempi di una volta...un vero tuffo nel passato!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: valter giarrusso

Sito Web: www.associazioneilcampanile.it


Teano: storia, sapori e mestieri. si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]

Girando in Campania... “Panza.... e Danza”
In piazza delle Radio Libere, prende il via la prima edizione di “Panza e ….Danza” tra: Musica e cibo, all’insegna dei prodotti tipici e della cucina cilentana. Realizzata dall’Associazione “Cilento…un Lusso”, con i patrocini del Comune di Ispani, la Pro Loco Ispani. Un evento gastronomico e... [continua]