Teano: storia, sapori e mestieri. 2020


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Teano

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice ad un week end ricco di storia, enogastronomia con la XIX edizione Teano Storia, Sapori e Mestiri. Un week end ricco di cultura, e gastronomia coi sapori di una volta...nel centro storico di Teano tra musica, visite guidate e le ricette antiche rivivrete i tempi di una volta...un vero tuffo nel passato!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: valter giarrusso

Sito Web: www.associazioneilcampanile.it


Teano: storia, sapori e mestieri. si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Vitulano (BN)
  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Casaluce in danza”
Piazza Falcone, per due giorni ospita la manifestazione Casaluce in danza all'insegna del gusto e del divertimento. Ballerini e Ballerine delle scuole di danza territoriali si esibiranno a partire dalle 20:30. Inoltre troverete stand eno-gastronomici per la degustazione dei prodotti tipici... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]