Teano: storia, sapori e mestieri. 2022


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Teano

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice ad un week end ricco di storia, enogastronomia con la XIX edizione Teano Storia, Sapori e Mestiri. Un week end ricco di cultura, e gastronomia coi sapori di una volta...nel centro storico di Teano tra musica, visite guidate e le ricette antiche rivivrete i tempi di una volta...un vero tuffo nel passato!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: valter giarrusso

Sito Web: www.associazioneilcampanile.it


Teano: storia, sapori e mestieri. si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Peritolive”
A Perito vi aspetta dal venerdì 26 a domenica 28 aprile 2019 "PeritOlive", manifestazione che mette in primis in risalto le peculiarità dell’olio extravergine d’oliva in aggiunta a laboratori dedicati ai bambini e agli adulti, arte cultura e tante specialità enogastronomiche. Nelle tre serate,... [continua]

La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]