Festival dei sapori Molisani, già sagra selle sagre 2019


In: Molise : Isernia : Sagre Isernia : Scapoli

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, con degustazione per le vie del centro storico, come il Raviolo Scapolese", prodotto De.C.O. In un grande ristorante sotto le stelle, gli chef molisani, vi faranno assaporare i prodotti di una terra che ha saputo coniugare con passione, la cucina povera dei pastori e dei pescatori, con quella borghese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Renato Sparacino,Sindaco di Scapolie Gran Priore della Venerabile Confraternita de Raviolo Scapolese,primo Sodalizio enogastronomico del Molise.


Festival dei sapori Molisani, già sagra selle sagre si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Molise oppure le sole pagine di Sagre a Isernia.


Tutti gli Eventi della settimana a Isernia e provincia:

  • il a Roccamandolfi (IS)
  • Campionati regionali biliardino nel mese di a Venafro (IS)


Tutte le Manifestazioni in Molise in corso:

  • Festival Internazionale del Folklore nel Matese dal al a San Massimo (CB)
  • Madonna del Carmine il a Castelmauro (CB)




A Campobasso il 12 settembre si celebra il patrono della Chiesa Mater Ecclesiae: il Santo nome di Maria. La celebrazione ha inizio con la Santa Messa, subito dopo si ha la processione con la statua della Madonna. Durante il pomeriggio vengono organizzate manifestazioni sportive e culturali e la... [continua]

Girando in Molise... “Festa in piazza”
La "Festa in piazza" quest'anno si svolge a San giovanni in Galdo il 1° agosto. Ospite atteso della serata con relativo concerto è Maurizio Vandelli, fondatore e storico componente dell'Equipe 84. Il concerto si svolge in piazza, è aperto a tutti e durante la serata saranno allestiti stand... [continua]