Festa della Comunità 2020


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Villa d'Alme'

Descrizione
La Parrocchia di Villa d'Almè organizza la festa della Comunita tra gusto e divertimento. Ogni sera, dalle 19.00, sotto la tensostruttura è possibile cenare con i piatti a base di specialità locali come: casoncelli alla bergamasca al risotto, dalla carne alla griglia e polenta taragna al fritto misto di pesce. Le diverse orchestre riempiranno di musica la festa offrendo la possibilità di un ballo in pista per i più appassionati, la tombola, che riserva ogni anno ricchi premi e sicuro divertimento e l'immancabile pesca di beneficenza. Per i più piccoli: baby dance e gonfiabili.
Info e prenotazione tavoli: 3396053772


Indirizzo: Via Polveriera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Staff Festa della Comunità

Sito Web: www.festavilla.blogspot.com


Festa della Comunità si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Pontoglio (BS)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]