Vignanello: tornano i ”carri del vino” sotto le stelle di San Lorenzo 2020


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Vignanello

Descrizione
Serate fra degustazioni guidate di vini prelibati e di prodotti tipici, con ricette esaltate dal sapore dell’olio extravergine di oliva, tra concerti ai dj set, dai balli popolari agli spettacoli, fino alle tradizionali sfilate contadine con i “carri del vino”. Stand con prodotti tipici e dell’artigianato, area baby.


Indirizzo: Via Roma, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.prolocovignanello.org/eventi/festa-del-vino/programma/


Vignanello: tornano i ”carri del vino” sotto le stelle di San Lorenzo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Castel di Tora (RI)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)
  • IX Congresso Nazionale S.I.TRA.C. (Società Italiana Trapianto di Cornea) dal al a Roma (RM)




Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione,... [continua]

Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]