Vignanello: tornano i ”carri del vino” sotto le stelle di San Lorenzo 2021


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Vignanello

Descrizione
Serate fra degustazioni guidate di vini prelibati e di prodotti tipici, con ricette esaltate dal sapore dell’olio extravergine di oliva, tra concerti ai dj set, dai balli popolari agli spettacoli, fino alle tradizionali sfilate contadine con i “carri del vino”. Stand con prodotti tipici e dell’artigianato, area baby.


Indirizzo: Via Roma, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.prolocovignanello.org/eventi/festa-del-vino/programma/


Vignanello: tornano i ”carri del vino” sotto le stelle di San Lorenzo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • dal al a Marta (VT)
  • Palio di S. Anselmo dal al a Bomarzo (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • MOTO: “Campionato Italiano Velocità” dal al a Campagnano di Roma (RM)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]