Sagra della Natività della Beata Vergine Maria 2021


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Masera' di Padova

Descrizione
Sagra, tra serate danzanti, musica leggera e piatti proposti dello stand gastronomico. In programma: Giovedì 29, Manuel Martini; Venerdì 30 Daniela Nespolo, Sabato 31 Renza Glamour, Domenica 1 Settembre Musica Wiva, Lunedì 2 Giochi Maserà... Senza Frontiere 2019, Martedì 3 Cabaret con Marco e Pippo, Mercoledì 4 Anime in Plexiglass Ligabue Tribute, Giovedì 5 Renzo Biondi, Venerdì 6 DJ Denny della Valle, Sabato 7 Spettacolo di danza Dancing Over The Time e a seguire Disco Dance con I Keller, Domenica 8 Serata latina con DJ Maurizio Donà Lunedì 9 D'Animos Band.


Indirizzo: Viale dei Kennedy

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro

Sito Web: www.sagradimasera.it


Sagra della Natività della Beata Vergine Maria si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Sagre in Veneto della settimana:

  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




La Festa Regionale della Polenta tornerà ad animare dal 12 al 30 settembre Villa d’Adige, piccola frazione del comune di Badia Polesine. E’ una specialità che, in forme e varianti diverse, viene preparata in ogni angolo della Penisola: ma è in questo tratto della provincia di Rovigo - dove nel... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]