Farro in festa


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Sassoferrato

Descrizione
Festa all'insegna del gusto: con piatti e le birre a base di farro, sarà possibile assaggiare anche la tradizionale Crescia co' le Foje, e del divertimento con concerti, mercatini, giochi antichi e area bimbi.
Dalla sera al tramonto, la piazza verrà animata da concerti di musica tradizionale e spaghetti balkan! Saliranno sul palco i Figli di Madre Ignota (il 15) e i Traballo (il 16).


Indirizzo: Frazione Monterosso

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena

Sito Web: www.monterossonellemarche.it/farro-in-festa


Farro in festa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:






Girando nelle Marche... “Sibyllarium”
Sibyllarium è la festa delle fate, ispirata al mistero delle Sibille, cavalieri e animali magici, tra percorsi naturalistici, spettacoli, laboratori, teatro, musica, concerti e magia. Dal mattino fino a tarda notte esplora tutto ciò che il piccolo popolo ha da offrire: esposizioni, mercatini,... [continua]

Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]