Sesta ediz. Sagra della Castagna e della Nocciola 2021


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Avella

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Eccellenze enogastronomiche a base di prodotti tipici locali quali: Nocciole, Noci, Castagne, Porcini, Cinghiale, Cotechini locali, salsicce, broccoli, Caldarroste, Cassata Avellana e tanti dolci a base di nocciole, noci e castagne…..il tutto annaffiato da aglianico Irpino e birra artigianale o industriale; Possibilità di acquistare prodotti tipici locali: formaggi, salumi, noci, nocciole, castagne, porcini e tutto ciò che la bassa Irpinia produce oltre ad altri prodotti di vario genere espositi da artigiani e rivenditori locali. Sabato 12 e Domenica 13 gli stand gastronomici saranno aperti dalle 12.00 il tutto accompagnato da un’ottima musica popolare itinerante, in Piazza Municipio all’esterno o nel cortile del Palazzo Ducale.
Info: 3205553395 – peppe.sorice@virgilio.it


Indirizzo: Piazza del Municipio.

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Sorice

Sito Web: www.iramidelmelo.it


Sesta ediz. Sagra della Castagna e della Nocciola si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia. Due giorni dedicati ad oggetti senza tempo che hanno segnato la nostra storia,... [continua]

La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]