Festa della Patata Americana


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Anguillara Veneta

Descrizione
Festa dedicata alla Patata Americana, con mostra-mercato della patata e prodotti tipici. Nel corso dell'intera manifestazione sarà possibile visitare la mostra di cicli e motocicli d'epoca. Ogni sera ballo liscio e moderno non note orchestre e DJ. Apertura dello stand gastronomico la sera del venerdì, sabato e domenica e la domenica mezzogiorno.


Indirizzo: Via Primo Maggio, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14, 15, 20, 21, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pg CAPUZZO

Sito Web: https://it-it.facebook.com/AnguillaraVeneta/


Festa della Patata Americana si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Auto in Villa e 9° raduno FIAT 500 Città di Thiene dal al a Thiene (VI)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)
  • Corso di geologia e storia del pianeta Terra nel mese di a Rovigo (RO)




A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]