La castagna in Valle Tanaro (ottobre con gusto) 2019


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Garessio Borgo Piave

Descrizione
Valle Tanaro dedica un ricco appuntamento enogastronomico, dedicato alla castagna. "Gastronomia sotto i portici"in Borgo Valsorda degustazione piatti tipici, castagne, polenta saracena, musica; Mercatino di prodotti tipici; "Appuntamento nel bosco" passeggiata tra gli alberi e caldarroste lungo le vie del Borgo; Transumanza e tradizioni contadine, con musiche e spettacoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marina

Sito Web: www.comune.garessio.cn.it


La castagna in Valle Tanaro (ottobre con gusto) si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Biella (BI)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)




Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10:00 Apertura della Sagra e allestimento degli stand gastronomici e commerciali; Apertura salone consigliare e giardino comunale per esposizione mostra fotografica; Alle 12:30 Pranzo con squisite pietanze monferrine; Alle 15:00 Concorso di... [continua]

Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]