La castagna in Valle Tanaro (ottobre con gusto) 2019


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Garessio Borgo Piave

Descrizione
Valle Tanaro dedica un ricco appuntamento enogastronomico, dedicato alla castagna. "Gastronomia sotto i portici"in Borgo Valsorda degustazione piatti tipici, castagne, polenta saracena, musica; Mercatino di prodotti tipici; "Appuntamento nel bosco" passeggiata tra gli alberi e caldarroste lungo le vie del Borgo; Transumanza e tradizioni contadine, con musiche e spettacoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marina

Sito Web: www.comune.garessio.cn.it


La castagna in Valle Tanaro (ottobre con gusto) si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]