La castagna in Valle Tanaro (ottobre con gusto) 2021


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Garessio Borgo Piave

Descrizione
Valle Tanaro dedica un ricco appuntamento enogastronomico, dedicato alla castagna. "Gastronomia sotto i portici"in Borgo Valsorda degustazione piatti tipici, castagne, polenta saracena, musica; Mercatino di prodotti tipici; "Appuntamento nel bosco" passeggiata tra gli alberi e caldarroste lungo le vie del Borgo; Transumanza e tradizioni contadine, con musiche e spettacoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marina

Sito Web: www.comune.garessio.cn.it


La castagna in Valle Tanaro (ottobre con gusto) si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:

  • Mostra-mercato della Pittura, della Scultura e della Produzione Artistica e Artigianale il a Cherasco (CN)
  • 150esimo anniversario della Guerra di Crimea il a Cherasco (CN)

Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





LA Piazza della Chiesa Parrocchiale, Domenica 23 settembre 2018 alle 21:00 nospiterà la Schola Cantorum San Gregorio Magno di Trecate che proporrà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Solisti, Ilaria del Prete (soprano), Davide Malandra (tenore), Mauro Trombetta (Baritono); al pianoforte Paolo... [continua]

Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]