La castagna in Valle Tanaro (ottobre con gusto) 2020


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Garessio Borgo Piave

Descrizione
Valle Tanaro dedica un ricco appuntamento enogastronomico, dedicato alla castagna. "Gastronomia sotto i portici"in Borgo Valsorda degustazione piatti tipici, castagne, polenta saracena, musica; Mercatino di prodotti tipici; "Appuntamento nel bosco" passeggiata tra gli alberi e caldarroste lungo le vie del Borgo; Transumanza e tradizioni contadine, con musiche e spettacoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marina

Sito Web: www.comune.garessio.cn.it


La castagna in Valle Tanaro (ottobre con gusto) si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi,... [continua]

Nella splendida cornice medievale si incontreranno produttori ed appassionati per far conoscere meglio le realtà del territorio e del Piemonte vitivinicolo, spiegati dalla viva voce di chi produce i nettari tanto apprezzati nel Mondo. E' un format 'slow' in cui si può degustare, conoscere,... [continua]