Festa della castagna del tartufo volturarese e del fungo porcino 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Volturara Irpina

Descrizione
Giunta alla sua 34° edizione la "Festa della Castagna, del tartufo volturarese e del fungo porcino" offrirà prodotti genuini accompagnati da vino e buona musica.Un percorso scenico allestito dai ragazzi della Pro Loco vi porterà alla scoperta di prodotti e piatti tipici a base di castagne, funghi e tartufi. Il tutto sarà accompagnato da mercatini biologici, da stand di artigianato e tanta buona musica.

Stand aperti dalle ore 20:00 - Sabato e Domenica anche a pranzo.

Ulteriori informazioni: Associazione Proloco Volturara Irpinia.


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro

Sito Web: https://www.facebook.com/festadellacastagnadivolturara/


Festa della castagna del tartufo volturarese e del fungo porcino si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Spazio Martucci 56, ospiterà la mostra "Pezzi di storia in avaria" - Fernando Pisacane promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali ripercorre la produzione dell’eclettico artista che continua la sua ricerca verso il cambiamento e il superamento di un... [continua]

Le opere di Rocco Borrella e Jorrit Tornquist da mercoledì 22 Maggio saranno in mostra al Palazzo delle Arti di Napoli. L’iniziativa è organizzata dal DAMA, DAphne Museum Art, progetto espositivo itinerante promosso da Luigi Di Vaia, che ha scelto di ospitare, proprio a Napoli, l’esposizione di... [continua]