Sagra della canapa alimentare a Madonna Boschi.


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Poggio Renatico

Descrizione
La pro loco, organizza la Sagra della Canapa alimentare a Madonna Boschi piccola frazione immersa nel verde. Antipasti, primi piatti e secondi piatti sono prodotti direttamente dai volontari della Pro Loco che con passione vanno alla ricerca di ricette che una volta era una necessità, perché c’era poco o niente, e niente si buttava. Le proprietà della canapa era no conosciute si dai tempi dei cinesi 1500 anni fa, sia quelle salutari che alimentari.
Info:[email protected] 3407095358 [email protected]


Indirizzo: Via Madonna Boschi 1,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 12, 17, 18, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Ferraresi

Sito Web: www.prolocomadonnaboschi.it


Sagra della canapa alimentare a Madonna Boschi. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • dal al a Argenta (FE)
  • Sagra della rana dal al a Chiesa Nuova (FE)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]