Sagra della canapa alimentare a Madonna Boschi. 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Poggio Renatico

Descrizione
La pro loco, organizza la Sagra della Canapa alimentare a Madonna Boschi piccola frazione immersa nel verde. Antipasti, primi piatti e secondi piatti sono prodotti direttamente dai volontari della Pro Loco che con passione vanno alla ricerca di ricette che una volta era una necessità, perché c’era poco o niente, e niente si buttava. Le proprietà della canapa era no conosciute si dai tempi dei cinesi 1500 anni fa, sia quelle salutari che alimentari.
Info:info@prolocomadonnaboschi.it 3407095358


Indirizzo: Via Madonna Boschi 1,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Ferraresi

Sito Web: www.prolocomadonnaboschi.it


Sagra della canapa alimentare a Madonna Boschi. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mia and me Flower Emotion”
Piazza Primo Maggio, sabato 3 giugno ospiterà Mia and me Flower Emotion arrivano le centopiche avventure di Mia and me. Sarà una giornata dedicata alla famiglia con tante avventure a misura di bambino, laboratori creativi e uno show sotto le stelle. Dalle 17.30 Mia and me Village, laboratori... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piombo Una canzone vi seppellirà”
Nel primo weekend di marzo andrà in scena al Teatri di Vita "Piombo Una canzone vi seppellirà" con Enrico Ballardini, Davide Gorla, Giulia D’Imperio, Andrea Lietti, Elena Scalet, Gipo Gurrado, Mauro Sansone.Cinque attori e due musicisti portano in scena fatti e personaggi emblematici del... [continua]