17^ Sagra del Rosario


In: Veneto : Venezia : Sagre Venezia : Noventa di Piave

Descrizione
Sagra, all'insegna del gusto e del divertimento tra: serate musicali con le migliori orchestre ballo liscio, festa latina, giochi ed intrattenimenti vari, processione e gastronomia dalle pietanze preparate al momento, al “vero” galletto cotto alla brace. La manifestazione si terrà in teatro tenda riscaldato con pista da ballo in acciaio. Programma dettagliato sul sito.
Info:info@noinoventa.it


Indirizzo: Via Chiesa, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, 27, 28 aprile - 1, 4, 5, 10, 11, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: D'Ambrosio Vincenzo

Sito Web: noinoventa.it


17^ Sagra del Rosario si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Venezia.


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




La Biblioteca Capitolare ospita, Venerdì 31 Maggio alle 20:30 il quinto incontro dal titolo “Alchimia ed ermetismo nei testi della Capitolare” e avrà come relatore Giorgio Sangiorgio: tra i più emeriti conoscitori italiani di Alchimia ed Ermetismo. Tratterà l’origine dell’alchimia (Egitto e... [continua]

Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]