17^ Sagra del Rosario


In: Veneto : Venezia : Sagre Venezia : Noventa di Piave

Descrizione
Sagra, all'insegna del gusto e del divertimento tra: serate musicali con le migliori orchestre ballo liscio, festa latina, giochi ed intrattenimenti vari, processione e gastronomia dalle pietanze preparate al momento, al “vero” galletto cotto alla brace. La manifestazione si terrà in teatro tenda riscaldato con pista da ballo in acciaio. Programma dettagliato sul sito.
Info:[email protected]


Indirizzo: Via Chiesa, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, 27, 28 aprile - 1, 4, 5, 10, 11, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: D'Ambrosio Vincenzo

Sito Web: noinoventa.it


17^ Sagra del Rosario si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Venezia.


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Montegalda (VI)
  • dal al a Auronzo di Cadore (BL)
  • Sagra Madonna del Rosario il a Torri di Quartesolo (VI)
  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)
  • Sagra della Madonna del Rosario dal al a Spresiano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]