La Pulentada


In: Lombardia : Lodi : Sagre Lodi : Comazzo

Descrizione
Nell’area dell’oratorio, della frazione Lavagna del comune di Comazzo vi aspetta come da tradizione la sagra della “La Pulentada” si parte da venerdì 1 giugno alle 19,30 con l’apertura del ristorante, si prosegue fino al 3 per poi riprendere la settimana successiva dal 8 all’10 giugno. Il sabato e la domenica ci siamo anche a pranzo, dalle 12,30 e preferibilmente su prenotazione. Nel corso delle serate dalle 21,00 si alterneranno diversi gruppi musicali. Ingresso libero.
Info: 348 2505202


Indirizzo: Piazza San Bassiano, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 2, 3, 8, 9, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luisa

Sito Web: sagralapulentada.webnode.it/


La Pulentada si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Lodi.


Tutti gli Eventi della settimana a Lodi e provincia:

  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra della Polenta Taragna”
Il Parco della Rocca, ospiterà la Sagra della Polenta Taragna all'insegna del gusto e della tradizione. Verrà servita la Polenta Taragna con farine locali, formaggi di bufala, carne di bufala, prodotti a km zero, buon vino, ottimi dolci. Tanta Musica e divertimento per tutti! Tensostruttura... [continua]

Girando in Lombardia... “Giancarlo Fabbi. Opere scelte”
Mercoledì 12 dicembre 2018, il MADE4ART ospiterà la personale dell’artista fotografo Giancarlo Fabbi (Modena, 1956). In esposizione una selezione di opere fotografiche appartenenti a due distinte serie realizzate da Giancarlo Fabbi in altrettanti periodi del proprio percorso artistico. Accanto... [continua]