Sagra della Vongola Verace


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Goro

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In un grande Padellone vengono cucinati quintali di Vongole Veraci (rigorosamente provenienti dalla Sacca di Goro) che vengono servite in varie ricette in un grande stando allestito nella zona del Porto. Le serate saranno allietate da spettacoli musicali espositori e escursioni in mare sulle varie motonavi operanti in zona.
Info: 0533 995030


Indirizzo: Piazza N.Bellotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15, 16, 21, 22, 23, 29, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.goro/?ref=bookmarks


Sagra della Vongola Verace si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • 2° Raduno Interregionale Vespa il a Ferrara (FE)
  • Giochi d’estate dal al a Argenta (FE)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]