Sagra del muscolo (cozze)


In: Liguria : La Spezia : Sagre La Spezia : Cadimare

Descrizione
La Società Mutuo Soccorso Arci di Cadimare (La Spezia) organizza tutti i week end di luglio la Sagra del muscolo (cozze). I piatti forte sono : spaghetti ai muscoli, muscoli ripieni, alla marinara e frittelle ai muscoli, oltre alla tipica cucina locale ( frittura, acciughe salate ed al limone, sgabei ecc.). Inoltre nelle serate ci sono balli con orchestre o complessi e attazzioni varie, il tutto ad ingresso libero.
Info : Paolo 3475573934 Miria 3927632364


Indirizzo: Viale Fieschi, 119

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 30 giugno - 5, 6, 7, 12, 13, 14, 19, 20, 21, 26, 27, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo Lucilli


Sagra del muscolo (cozze) si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a La Spezia.


Tutti gli Eventi della settimana a La Spezia e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Genova (GE)
  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)




Girando in Liguria... “"Castagnata e Polenta"”
Per tre giorni vi aspetta "Castagnata e Polenta" tra: Stand gastronomici, Musica e divertimento; Organizzata dal Team di Volontari della Croce d’Oro di Sciarborasca. Sia venerdì e sabato a cena che domenica a pranzo stands gastronomici con specialità culinarie di stagione, focaccette,... [continua]

Girando in Liguria... “Carnevalbenga”
Domenica 23 Febbraio vi aspetta il Carnevalbenga tra: sfilate di carri e maschere del folklore Italiano, che hanno caratterizzato Albenga fin dagli anni 20 del secolo scorso, per questa edizione, abbiamo realizzato un importante gemellaggio con la città di Carmagnola di Re Peperone e La Regina... [continua]