Sagra gambero di fiume e trota biologica 2018


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Rivodutri

Descrizione
Manifestazione gastronomica, nel parco della Sorgente di Santa Susanna. Il gambero di fiume continua a rappresentare la storia gastronomica del luogo della cucina e dei piatti in cui il nobile crostaceo è protagonista, sia bianca che salmonata, ma comunque biologica verrà anche servita la trota. L'appuntamento è dunque nell'alta sabina con la Sagra della trota biologica e la sagra del gamebero di fiume.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANDREA


Sagra gambero di fiume e trota biologica si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Polo Culturale di Sant’Oliva,ospiterà per tre giorni la III edizione di “Cori: dell’Olio e delle Olive”, vetrina dell’olivicoltura locale e degli oli extravergini di oliva di qualità, dell’agroalimentare e dei vini autoctoni di eccellenza. Contestualmente al 5° concorso “L’Olio delle Colline... [continua]

Le sale di Palazzo Rospigliosi, ospiteranno per tre giorni la XII edizione di “Tramando...Tessendo”, Mostra Mercato internazionale del Merletto e del Ricamo. Organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Sinergie in collaborazione con l’Istituzione Palazzo Rospigliosi ed il Museo del... [continua]