Festa della Bistecca Nostrana 17^ Edizione


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Soriano nel Cimino

Descrizione
In Località In Santarello, vi aspetta la 17a edizione della Festa della Bistecca. Regina indiscussa sarà lei, la gustosissima Bistecca accompagnata da un ricco menù che prevede antipasto all'Italiana, panzanella, braciole e salsicce, hamburger vegetariano, insalata e patatine fritte, anguria e i golosissimi gnocchi fritti. Apertura stand dalle 20:00. Musica e balli accompagneranno la cena. In tutti i giorni della sagra dalle ore 18:00 "Gonfiabile" per tutti i bambini.


Indirizzo: Loc. Santarello Str. Ortana Km12

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 28 luglio - 1, 2, 3, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Volontari Santarello

Sito Web: https://www.facebook.com/AVSantarello/


Festa della Bistecca Nostrana 17^ Edizione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • dal al a Tarquinia (VT)
  • il a Sutri (VT)
  • Palio dei Somari nel mese di a Tuscania (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]