Festa della Bistecca Nostrana 17^ Edizione


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Soriano nel Cimino

Descrizione
In Località In Santarello, vi aspetta la 17a edizione della Festa della Bistecca. Regina indiscussa sarà lei, la gustosissima Bistecca accompagnata da un ricco menù che prevede antipasto all'Italiana, panzanella, braciole e salsicce, hamburger vegetariano, insalata e patatine fritte, anguria e i golosissimi gnocchi fritti. Apertura stand dalle 20:00. Musica e balli accompagneranno la cena. In tutti i giorni della sagra dalle ore 18:00 "Gonfiabile" per tutti i bambini.


Indirizzo: Loc. Santarello Str. Ortana Km12

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 28 luglio - 1, 2, 3, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Volontari Santarello

Sito Web: https://www.facebook.com/AVSantarello/


Festa della Bistecca Nostrana 17^ Edizione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Parco degli Alberi, ospita Domenica 1 Dicembre la manifestazione "Il villaggio di Adra Italia" evento di beneficenza. All'interno del Villaggio troverete: Un punto di ascolto del Comune in cui saranno raccolte le richieste e i suggerimenti dei cittadini di Amatrice; Un'area Ludica per i... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]