1° Galà Equestre Baucinese in connubio con l’antico sapore del cibo di strada 2018


In: Sicilia : Palermo : Sagre Palermo : Baucina

Descrizione
La cittadina, farà da cornice al 1° Galà Equestre Baucinese in connubio con l’antico sapore del cibo di strada, organizzato dall'Associazione Santa Fortunata e il Comune di Baucina. La manifestazione inizierà alle 17.30 con Sfilata di Cavalli per le vie del paese, esibizione e premiazione nei pressi dei locali della confraternita, proseguimento per la Via Umberto I° fino alla Via San Marco (conclusione e scioglimento sfilata); Alle 21.30 in Piazza Santa Fortunata degustazione di “Pani Cà Meusa e Pani e Panelle” movimenti a ritmo di musica durante la “conzatura”, cioè la preparazione del panino.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FRANCESCO STAROPOLI


1° Galà Equestre Baucinese in connubio con l’antico sapore del cibo di strada si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:

  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)

Sagre in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Venerdì 8 Dicembre, verrà inaugurato Presepe Artistico Meccanico Blufi. Il Presepe si estende su una superficie di 36mq per l’allestimento del Presepe vengono impiegate pietre calcaree e il muschio raccolto sulle montagne Madonite. Il tutto è accompagnato da animazioni, meccanismi, luci e giochi... [continua]

Girando in Sicilia... “Festa ra' Scaccia”
Piazza San Giovanni e Piazza Poste (Piazza Matteotti, ospiteranno la seconda edizione della manifestazione enogastronomica Festa ra'Scaccia. Tra: chef di alto livello, una giuria d’eccellenza e operatori gastronomici tra i più rinomati della provincia, seminari, in modo tale da promuovere a 360°... [continua]