11° Sagra delle tradizionali pappardelle di farro al ragu’ e stinco di maiale arrosto 2019


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Ripatrasone

Descrizione
Nella frazione di Trivio, al via l'annuale appuntamento con il gusto e divertimento, con la Sagra delle tradizionali pappardelle di farro al ragu’ e stinco di maiale arrosto e tante altre specialità gastronomiche tra cui Hamburger alla griglia, Frittelle, Olive ascolane e molto altro ancora. Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza. Tutte le manifestazioni si terranno anche in caso di pioggia sotto nuovissimo e ampio gazebo in legno.
Info: 0735 99329 comitato.trivio@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Samuele

Sito Web: https://m.facebook.com/profile.php?id=549245611809847


11° Sagra delle tradizionali pappardelle di farro al ragu’ e stinco di maiale arrosto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Piatto forte della gastronomia la "crescia di polenta", in versione salata e dolce, preparata in modo completamente artigianale (impasto, stenditura, cottura e farcimento). La crescia è fatta senza grassi ma solo con acqua, farina... [continua]

Il Teatro C.Goldoni, ospiterà venerdì 2 novembre alle 21:00, concerto di Luca di Luzio Jimmy Haslip Quintet che vede insieme il chitarrista Luca di Luzio, il bassista statunitense Jimmy Haslip, il sassofonista Alessandro Fariselli, il pianista Alessandro Altarocca e il batterista Fabio Nobile... [continua]