32ª Festa del Riso 2019


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Grumulo delle Abbadesse

Descrizione
32ª edizione della festa del riso, all'insegna del gusto e del divertimento. Il piatto forte della manifestazione è il "Risotto Dea Badessa" la cui ricetta segreta viene tramandata da molti anni, oltre ad altre specialità gastronomiche. Ogni sera ballo liscio su pista coperta e musica in Area Giovani, mercatino e pesca di beneficenza.


Indirizzo: Piazz Giovanni XXIII

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Riva

Sito Web: www.festadelriso.it


32ª Festa del Riso si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Cologna Veneta (VR)
  • dal al a Bosco Chiesanuova (VR)
  • dal al a Castello Lavazzo (BL)
  • Sagra di Santa Maria Maddalena dal al a Soave (VR)
  • Festa della Birra dal al a Motta di Livenza (TV)
  • Sagra di Santa Margherita Vergine e Martire nel mese di a Villa Bartolomea (VR)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Villa Vecelli Cavriani, ospiterà sabato 20 dalle 8:30 il Convegno partner aziendali in campo per la cultura, organizzato da Fondazione Discanto, rappresenta un momento significativo per conoscere e approfondire le principali linee di intervento politico, economico ed amministrativo relative alle... [continua]

Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]