Settembre Praiettese


In: Piemonte : Vercelli : Sagre Vercelli : Crescentino

Descrizione
Ricco calendario di appuntamenti per il Settembre Praiettese: Venerdì 30, Serata Giovani; Sabato 31, 29° Sagra del Pesce; Domenica 1 PEdalata del 40°; Venerdì 5, Cantando in Piazza; Sabato 06, 26° Sagra della Rana 10° Sagra della Panissa; Domenica 08, 19° Sagra del Fritto Misto alla Piemontese. Stand gastronomico al coperto.


Indirizzo: Piazza garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 31 agosto - 1, 5, 6, 7, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: silvia sereno

Sito Web: https://it-it.facebook.com/rionepraiet/


Settembre Praiettese si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Vercelli.


Sagre in Piemonte della settimana:

  • Festa di San Luigi dal al a Rondissone (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Villar San Costanzo (CN)
  • il a Asti (AT)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]