Sagra delle tagliatelle alla boscaiola Arista di maiale 2020


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Ripatrasone

Descrizione
Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la Sagra delle tagliatelle alla boscaiola Arista di maiale Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato da buon cibo e fiumi di birra alla spina e vino locale. La sagra prende il via Venerdì Venerdì 30 alle 21:00 musica con e ballo in piazza con Onda Musicale; Sabato 31 alle 16:00 Gara di tiro al piattello con ricchi premi gastronomici, iscrizione e noleggio fucile in loco, alle 21:00 musica, spettacolo e ballo in piazza con l'orchestra Tonino Musica e Magia; Domenica 1 alle 16:00 gara di tiro al piattello (memorial costantini), specialità trap americano, alle 21:00 Grande concerto Finale con Fantastic Fly Pooh Official Tribute Band.


Indirizzo: c.da Trivio 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Samuele

Sito Web: https://m.facebook.com/profile.php?id=549245611809847


Sagra delle tagliatelle alla boscaiola Arista di maiale si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




V edizione del Convegno Nazionale di Epigenetica. I maggiori esperti del settore per parlare di salute e contesto ambientale. Il tema di questa quinta edizione sarà “Malati di ambiente e prospettive future. Percorsi di integrazione tra epigenetica e microbioma”. Si parlerà di salute, di come... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]