40^ Sagra della Castagna


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Calvanico

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione, del divertimento uniti alla bellezza dell’autunno calvanicese. La qualità delle castagne e dei prodotti tipici, con degustazione di primi e secondi piatti, svariati tipi di dolci a base di castagnaccio e le gustosissime caldarroste, il tutto allietato da musica.


Indirizzo: Piazza Conforti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 6, 7, 12, 13, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vincenzo

Sito Web: https://www.facebook.com/SagraCastagnaCalvanico/


40^ Sagra della Castagna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Monte di Procida (NA)
  • dal al a Marcianise (CE)
  • dal al a Piano di Sorrento (NA)
  • Sagra del fungo porcino il a Salza Irpina (AV)
  • Sagra del pesce il a Quarto (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]

Girando in Campania... “Ditti e Cunti Napulitani”
Al teatro Lazzari Felici, Domenica 3 Febbraio 2019 alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo “Ditti e Cunti Napulitani”. Marilù Armani e Carmine Imbimbo, accompagnati dalle note di Raffaele Marzano, guideranno e coinvolgeranno il pubblico in un appassionante viaggio nel passato, alla riscoperta di... [continua]