8° Festival della carne bovina di Razza Marchigiana 2019


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Treia

Descrizione
In occasione del 8 °Festival della carne bovina di Razza Marchigiana, ricco programma di appuntamenti all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 28, alle 20:0 apertura stand gastronomico; Alle 22:00 serata danzante; Sabato 29, apertura stand gastronomico alle 12:00; Alle 15,00 giochi popolari, alle 19:00 apertura stand gastronomico; Alle 22,00, serata musicale; Domenica 30, alle 9,00 Mercatino delle cose, alle 9:30 3° Nordic Walking con due percorsi: Scalata al Castello di Pitino Giro di Piana, alle 10,00: S.Messa presieduta da don Gabriele Crucianelli, alle 12,00 apertura stand gastronomico, alle 14,30 Animazione con clawn, alle 15:00 giochi popolari, alle 17:00 serata in musica fino a tarda sera, alle 19:00 apertura stand gastronomico.


Indirizzo: Santa maria in Piana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vittorio

Sito Web: https://www.facebook.com/events/347193235724342/


8° Festival della carne bovina di Razza Marchigiana si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Dal libro al Palcoscenico il a Cingoli (MC)
  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Moregnano DiVino”
Il borgo cittadino di Moregnano, ospiterà due giorni di degustazione dei migliori vini locali, selezionati di anno in anno da esperti sommelier e piatti tipici ricercati, con il supporto delle aziende agricole locali per garantire un connubio di eccellenze a 360 gradi. Durante tutta la serata,... [continua]

Piazza Brodolini, per due giorni ospiterà la 1a edizione di Curiosando. Mostra-Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Vintage. La manifestazione ospiterà circa 40 operatori di antiquariato, collezionismo e vintage che esporranno: arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine,... [continua]