Il Mulino e il suo tempo


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Refrontolo

Descrizione
Rievocazione storica "Il Mulino e il suo tempo", al Molinetto della Croda. Si tratta di un evento molto suggestivo, per i bimbi e gli adulti, che riporta il mulino, all'interno e nelle aree esterne a 100 anni fa, quando le persone dell'area si ritrovavano per festeggiare il nuovo raccolto di mais.


Indirizzo: Molinetto della Croda

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola

Sito Web: www.molinettodellacroda.it


Il Mulino e il suo tempo si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Sagra del riso dal al a Ponzano (TV)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)
  • Festa contadina nel mese di a Bergantino (RO)




A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Voci nel chiostro”
Il Chiostro dei Canonici ospita venerdì 21 giugno alle 20.00 e sabato 22 giugno alle 18.00 con “le voci” del soprano Lim Eusong e del basso Zhang Yiduo, vincitori del Premio Internazionale di Musica Gaetano Zinetti, accompagnati venerdì dal M° Federico Donadoni e sabato dal M° Carlo... [continua]